IPM S.r.l.

Luogo realizzazione: Lugo (RA)

IPM rappresenta una realta’ consolidata nel la produzione di macchine per l’estrusione ed il confezionamento di tubi e profili in plastica.
L'ampliamento della loro sede ci ha coinvolto come interlocutore unico per la fornitura di pareti divisorie ed arredi.
La divisione degli ambienti è stata fatta utilizzando pareti attrezzate per ottimizzare gli spazi di archiviazione alternate a pareti vetrate monolitiche che danno respiro agli uffici.
La scelta dei colori è partita dai render, dove sono stati scelti arredi con piani color cemento e strutture nere, stessi colori che sono stati ripresi nelle pareti.

Condividi:

Prodotti utilizzati:

PUNTO UFFICIO

Lascia i tuoi dati! Ti ricontatteremo per fissare un appuntamento o per un sopralluogo gratuito.

Compila il form sottostante o chiamaci al:

Da lunedì a venerdì: 
08:30 - 12:30 / 14:30 - 18:30
  • Il telefono è indispensabile per un contatto diretto e veloce
  • Hidden
  • Utilizzando questo modulo acconsenti alla memorizzazione e al trattamento dei dati da parte di questo sito web in base alla Privacy e Cookies Policy
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
PUNTOUFFICIO di Rivola Gianfranco & C. s.a.s. Via Emilia levante, 402-406-424, 48014 Castel Bolognese (RA) 
Tel: 0546-55481 Fax: 0546-55766 Mail: info@puntoufficiocb.it Partita Iva - C.F. - Reg. imprese: 00988190393
Privacy Policy - Cookies Policy